Genitori e parenti

Un pilastro fondamentale per poter permettere ai/alle ragazzi/e di allenarsi, partecipare ai tornei con la giusta motivazione, e di conseguenza migliorare sotto tutti gli aspetti, è strettamente legato al comportamento di chi li accompagna in questo percorso di vita.

I ragazzi che fanno parte del gruppo agonistico attuale o chi verrà selezionato in futuro, così come i loro genitori, dovranno riporre la massima fiducia nel lavoro degli allenatori e di tutto lo staff che compone l’agonistica del TC Locarno.

Non verranno tollerate iniziative individuali di allenamenti con allenatori che non fanno parte del programma, come pure iniziative da parte dei genitori senza previo consulto con l’allenatore responsabile.

Il numero di ore di allenamento, la qualità degli stessi, la composizione dei gruppi e la gestione della partecipazione ai tornei sono di esclusiva competenza degli allenatori!

Tutto questo per permettere ai ragazzi di allenarsi con la massima serenità senza interferenze esterne che porterebbero solamente confusione ai nostri allievi oltre a rappresentare una palese mancanza di fiducia rispetto al lavoro svolto dagli allenatori responsabili.

Nel caso di cui queste regole non verranno rispettate, il club prenderà dei provvedimenti nei confronti dei ragazzi che potranno arrivare fino all’esclusione dall’agonistica.

CH-6600 Locarno Casella postale 833