REGOLAMENTO GENERALE
Le prenotazioni avvengono unicamente con il sistema on line. Per prenotare un campo è necessario creare un account (gratuito).
Una volta creato l'account è possibile selezionare il campo desiderato e procedere al pagamento online.
Tutti i soci adulti e juniori dispongono di due prenotazioni e pertanto possono riservare contemporaneamente per due volte. Esaurito il bonus di due prenotazioni il sistema blocca automaticamente il nome del socio: se viene effettuata un’altra prenotazione la stessa viene automaticamente fatturata, come ospite, all’interessato.
Non è ammesso l’uso delle prenotazioni di amici, parenti o congiunti solo per poter effettuare abusivamente più di due prenotazioni.
Le prenotazioni, sia per il singolare che per il doppio, possono essere effettuate da una sola persona. I nomi dei partner verranno automaticamente registrati unitamente al nome di chi riserva. ATTENZIONE: se uno dei partner ha già utilizzato le sue prenotazioni il sistema non lo accetta come socio e pertanto occorrerà registrarli come ospite: in tal caso sarà fatturato il relativo importo!
Le prenotazioni possono essere fatte unicamente entro un giro massimo di 7 giorni!
Le prenotazioni quali “Allenamento”, “Maestro”, “Juniori”, “Promozione” “Torneo” o altro sono di esclusiva competenza del Comitato
Si possono disdire campi prenotati fino a un massimo di 1 ora prima; dopo questo termine, se l’ora non può essere venduta a terzi, il campo deve essere pagato per intero.
TEMPI DI RISERVAZIONE
Le prenotazioni sono possibili sull’arco di una settimana e si sbloccano automaticamente all’inizio di ogni ora di gioco. Per esempio: il campo prenotato martedì dalle 17:15 alle 18:15 si libera, ed è quindi nuovamente riservabile per il martedì della prossima settimana, già a partire dalle 17:15.