Nuovo Piano di Protezione

Nuovo Piano di Protezione

Dal 6. giugno spogliatoi e docce aperti

 

A partire dal 6 giugno entrano in vigore i nuovi allentamenti Covid che coinvolgeranno anche i nostri impianti dell’Isolino e della Morettina.

Tra le maggiori novità, oltre alla possibilità di organizzare tornei ed eventi, potremo riaprire gli spogliatoi e le docce: sarà però necessario mantenere le regole di distanziamento (2 mt) ed igiene, come sino ad ora.
L’accesso sarà inoltre limitato ad un numero massimo di persone contemporaneamente (per i 10 mq a persona): Isolino – spogliatoi maschili 5 persone e docce 2 persone; spogliatoi femminili 3 persone e docce 2 persone. Morettina – spogliatoi maschili 4 persone e docce 2 persone; spogliatoi femminili 3 persone e 3 docce.

Restano valide le prescrizioni d’igiene – lavarsi/disinfettarsi le mani ed evitare le strette di mano – e di distanziamento – 2 mt tra le persone.
Il divieto di assembramenti è stato portato da 5 a 30 persone: sarà quindi possibile riprendere gli allenamenti di gruppo con appunto più di 5 persone.

Il sistema di prenotazione elettronico tramite sistema online resta attivo. Non sarà possibile prenotare come « ospite » ma solo creando un proprio account, questo al fine di garantire la registrazione e, se necessario, la tracciabilità dei contatti stretti.

Qui in allegato il Piano di protezione versione 2.0 aggiornato e valido dal 6 giugno 2020: vi preghiamo di leggerlo attentamente!

> Piano di protezione versione 2.0
> Cosi ci proteggiamo

 

Naturalmente contiamo sulla vostra collaborazione nel rispetto di queste norme!

 

 

 

 

 

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16