Un aggiornamento cari amici…

Un aggiornamento cari amici…

A tutti voi Buona Pasqua.. il TCL non si ferma e spera di ritrovarci presto!

 

Cari amici del Tennis Club Locarno,

è ormai un mese che purtroppo non ci incontriamo sui nostri campi, che sia per una partita o anche solo per un aperitivo in compagnia.

Ci auguriamo che stiate tutti bene!

Ci tenevamo a farvi sapere che, nonostante la chiusura, tutti noi del Comitato siamo sempre restati attivi e stiamo lavorando dietro le quinte per il bene del Club. La situazione, come potrete immaginare, non è rosea. Al momento, è sotto controllo ma, ovviamente, molto dipenderà dall’evoluzione dell’emergenza e dalla tempistica di allentamento delle misure di chiusura in atto.Per ora, stiamo facendo tutto il possibile per mantenere le finanze sane, utilizzando i mezzi che il Cantone e la Confederazione ci hanno messo a disposizione, come pure attuando delle misure di risparmio, laddove possibile. Qualora però la chiusura dovesse prolungarsi troppo, sarà necessario valutare tutte le possibili misure da attivare al fine di garantire la sopravvivenza del Club. Vogliamo però restare fiduciosi!

Ringraziamo di cuore tutti i soci che in queste settimane hanno deciso di rinnovare il loro abbonamento stagionale, nonostante l’incertezza. Ringraziamo anche coloro che, pur senza giocare, ci hanno versato un contributo. Vi siamo grati per il vostro sostegno e l’affetto dimostrati. Naturalmente, chi avesse la voglia ed il piacere di aiutarci, anche con poco… volentieri!

Oltre a questo, ci stiamo operando anche per essere pronti il prima possibile in caso di riapertura: i lavori all’Isolino sono già a buon punto e, nelle prossime settimane, visto il via libera parziale ad alcune attività, continueremo nella preparazione dei campi. Perché non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme!

Cogliamo l’occasione di questo messaggio per augurarvi tanta salute e forza nell’affrontare questo difficile momento: distanti ma vicini, insieme, per ritrovarci presto e ricominciare a condividere i sorrisi e le gioie che il nostro meraviglioso sport e, soprattutto, il nostro splendido Club ci regalano ogni giorno.

A tutti voi Buona Pasqua e un caro saluto.

Il Comitato del Tennis Club Locarno

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16