Grazie Alvaro!!

Grazie Alvaro!!

Durante l’Assemblea generale è stato festeggiato il nostro Presidente Alvaro Mellini… con tante sorprese!

 

Lunedì 17 febbraio si è svolta la consueta Assemblea Generale del TC Locarno… una serata che però è stata tutt’altro che consueta!

L’occasione era più che speciale visto che, dopo quasi 50 anni, il nostro super Presidente Alvaro Mellini, lasciava la carica.
Ed allora, è stata organizzato un evento, a sorpresa per Alvaro, per festeggiarlo come meritava. E con quasi 100 persone ad omaggiarlo!

Abbiamo avuto l’onore di ospitare alcuni personaggi di spicco che hanno voluto dedicare alcune parole ad Alvaro: Alain Scherrer – Sindaco di Locarno, Giuseppe Canova – Presidente della Federazione Ticinese di Tennis, Ezio Guidi –  ex giornalista sportivo RSI e voce del tennis ticinese e René Stammbach – Presidente della Federazione Svizzera di Tennis Swiss Tennis.

Un Alvaro emozionato è poi stato omaggiato con un discorso “dei ricordi” anche dal nostro Maestro Antonio Ruch, al quale ha fatto seguito la consegna di alcuni regali speciali a lui e alla moglie Elda.

Un video ricordo con sue foto di oggi e del passato, la dedica del campo 1 dell’Isolino (che da aprile sarà denominato “Campo del Presidente Alvaro” – il campo 6 sarà dedicato al “Maestro Antonio), parole d’affetto da parte dei membri di comitato ed un ricco aperitivo, seguito dalla consueta pasta e fagioli, hanno reso indimenticabile la serata.

Grazie Alvaro e a tutti i presenti!

… e anche Swiss Tennis ha dedicato un articolo al nostro presidentissimo… > vai al sito

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16