Volentik campione Master ArTT Spalsh&SPA

Volentik campione Master ArTT Spalsh&SPA

Kevin si aggiudica il torneo (tabellone R1-R3) che raggruppa i migliori della stagione estiva

 

Si sono svolte a Bodio nel weekend del 5 e 6 ottobre le finali di tutte le categorie del circuito ArTT Splash&SPA. Il Master, così è denominato l’evento, è un torneo ad inviti organizzato a fine stagione dall’Associazione regionale Tennis Ticinese, in cui partecipano i 4 migliori giocatori di ogni categoria, ossia coloro che, durante i tornei della stagione estiva, hanno ottenuto i migliori risultati nelle varie competizioni appartenenti al Circuito Spalsh&SPA.

A difendere i colori del Tennis Club Locarno c’era Kevin Volentik (R1): il nostro maestro si è imposto in finale su Filippo Codiroli (R2) per 6-1 6-7 7-5 e si è quindi aggiudicato il titolo della categoria R1-R3.

A Melide, sempre questo weekend, si è svolto anche il Master del Circuito Seniores ArTT – Memorial Gandini. Nel tabellone femminile Over 50 R6-R9 Renata Mante è purtroppo stata sconfitta in finale da Enrica Gonnella per 5-7 6-3 11-9. In lizza anche Luca Foster nel tabellone Over 45 R5-R9 che ha però purtroppo dovuto arrendersi in semifinale contro Luca Billetter (complice anche un infortunio).

A Kevin e a tutti coloro che durante la stagione estiva hanno partecipato ai vari tornei grazie e complimenti!

 

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16