Swiss Regional Junior Challenge

In occasione dello SWISS REGIONAL JUNIOR CHALLENGE, manifestazione che si è svolta a Horgen il 19 e 20 novembre, la federazione ticinese ha selezionato i migliori ragazzi U11 e U13 sia maschili che femminili, creando 4 squadre composte da 4 giocatrici e 4 giocatori per ogni categoria.
Un totale di 16 atleti ha quindi svestito la maglia del club di appartenza per sostenere i colori del Ticino! In totale erano presenti 8 federazioni regionali in rapresentanza di tutte le regioni della Svizzera.
Con grande piacere abbiamo potuto contare tra i vari selezionati ben 5 ragazzi  che abitualmente fanno parte della nostra agonistica!
NATHAN SARTORI, ENEA INVERNIZZI E NICOLÒ MELLINI, hanno difeso i colori della U11 maschile, soccombendo solo alla squadra di Zurigo, poi vincitrice della manifestazione e hanno concluso al 5. posto con 2 vittorie e una sconfitta.
Kay Wullschleger con i suoi compagni nella U13, hanno dato vita a partite appassionanti riuscendo a raggiungere il 4. posto finale. Ottima pura la prestazione della nostra Norah Lenz che ha giocato con le ragazze della U13 femminile concludendo con un buon 6. posto.
Tutti le giocatrici e i giocatori hanno vissuto un’esperienza indimenticabile,
Per il nostro club una grande conferma della qualità del lavoro svolto dai nostri allenatori, Antonio, Corrado con l’aiuto di Kevin e Andrea.
Avanti così.

CH-6600 Locarno Casella postale 833