Highlights campionati svizzeri juniores

Highlights campionati svizzeri juniores

Tanti bei momenti da condividere

 

In questi giorni si stanno svolgendo i campionati svizzeri juniores in Ticino e a Locarno: giornate intense con match appasionanti, adrenalina, competizione… e tanto lavoro dietro le quinte per dare vita a questo importante evento per il nostro tennis locale.

A Locarno, il nostro team si sta impegnando al massimo, con tanta passione e disponibilità, per fare in modo che i migliori talenti Under 12 possano essere accolti al meglio, sia in campo che fuori.

La gestione delle iscrizioni, l’organizzazione di spazi ed orari, la manutenzioni e preparazione dei campi, sono solo alcune delle attività che il comitato, i ragazzi dell’agonistica ed i simpatizzanti del TCL stanno svolgendo quotidianamente. Un’esperienza impegnativa ma intensa che sicuramente regalerà tanti piacevoli ricordi a tutti.

In campo, intanto, a Bellinzona, i nostri ragazzi hanno dato vita a match di alta qualità nelle qualificazioni per entrare nel tabellone principale. Purtroppo, solo Aline Invernizzi nel torneo ragazze Under 18 è riuscita a qualificarsi. A lei tanti complimenti… come pure comunque agli altri per l’impegno!

 

Qui di seguito alcune immagini di queste belle giornate!

E per risultati, foto etc. potete anche consultare il sito della Federazioone dedicato ai campionati “Junior Champion Trophy Summer 2019” – Vai al sito >

 

 

 

 

 

 

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16