Torneo a Colpi di Paella

Torneo a Colpi di Paella

E’ stata una splendida giornata – Grazie a tutti!

 

Sabato 22 giugno, presso i nostri campi dell’Isolino, si è svolto un simpatico torneo di doppio “A colpi di Paella”, seguito poi da una cena tutti in compagnia.

Tra le 16.00 e le 19.00 i partecipanti si sono sfidati in doppio (misto e non) in tre diversi incontri di 25 minuti, ogni volta con partner ed avversari diversi. A suon di musica e colpi vincenti, si sono visti in campo match divertenti tra coppie inedite… il tutto condito da uno spirito di armonia e tanti sorrisi.

In finale, mentre gli altri partecipanti si gustavano l’aperitivo, si sono poi sfidate le coppie Fabiano Mellini/Marco Berri e Fabrizio Giovannini/Nicolò Mellini. Sono stati questi ultimi ad imporsi e a vincere il torneo.. ma come si suol dire in questi casi… l’importante era partecipare!

Al termine delle fatiche sul campo… tutti a cena! Il piatto protagonista della serata è stata la Paella, cucinata da chef Enrico, e naturalmente le belle tavolate in amicizia ed allegria di tutti i partecipanti, con amici e parenti annessi!

La giornata/serata è stata davvero un successo e il Tennis Club Locarno ringrazia tutti i partecipanti e soprattutto la Farmacia Delta di Locarno (http://farmacia-delta.ch/) e la Trattoria Enoteca Amici di Bacco per il sostegno!

 

Grazie per il vostro spirito e… alla prossima occasione!

 

 

 

 

 

 

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16