Promossi in 1a Lega e LNA!!

Promossi in 1a Lega e LNA!!

La squadra dei nostri ragazzi ha vinto lo sapreggio!
Anche la Over 70 è stata promossa in LNA!

 

Grande gioia per il Tennis Club Locarno che lunedì 10 giugno ha festeggiato la promozione in 1a Lega della sua squadra attivi. Contro il TC Preonzo, i ragazzi di Antonio Ruch sono stati autori di una prova di grande carattere e si sono imposti 5-4, al termine di tre doppi carichi di tensione. Quello decisivo si è infatti concluso al supertiebreak e non ha mancato di tenere tutti con il fiato sospeso.

La soddisfazione è naturalmente molto grande, soprattutto perché la squadra è composta dai nostri giovani. Nella prossima stagione potremo quindi contare su ben due team in 1a Lega.

Complimenti a tutti, prima di tutto ai ragazzi: Luca Wetzel (capitano), Alessandro Berri, Enea Invernizzi, Nicolò Mellini, Alessandro e Christian Mazzi, Mattia Cardillo e Davide Lobosco… e naturalmente a tutto il team di allenatori: Antonio Ruch, affiancato da Kevin Volentik e Corrado Pricone.

 

Complimenti anche alla squadra Over 70 del Locarno 1 capitanata da Marco Maggi che, grazie alla vittoria nello spareggio contro il TC Seeblick, è stata promossa in Lega A!!
Un grande applauso per l’ottimo risultato raggiunto ad Ernst Roduner, Pino Mangiapane, Luigi Tenni, Jean-Paul Thiéry, Giommaria Angius, Adalberto Guggisberg, Ulrico Von Orelli e Marco Sovera!

 

 

 

 

 

 

CH-6600 Locarno, Casella postale 716, +41 91 751 11 16