Tariffe e informazioni – Isolino

Tassa sociale estate
Affitto campi
Adulti (1999 e precedenti) fr. 400.– fino alle 17.15
Coniugi fr. 750.– Un campo per un’ora fr. 24.–
Studenti e apprendisti fr. 200.– Abbonamento 10 ore per persona fr. 110.–
Juniori 1 (’00, ’01, ’02, ’03) fr. 200.– Un campo per un’ora fissa (*)  fr. 400.–
Juniori 2 (2004 e seguenti) fr. 150.– Un’ora campi coperti per ospiti fr. 30.–
Allievi corsi juniori TCL fr. 100.– a partire dalle 17.15
Un campo per un’ora fr. 32.–
Soci sostenitori fr. 50.– Abbonamento 10 ore per persona fr. 150.–
Un’ora campo coperto fr. 10.– Un campo per un’ora fissa (*) fr. 600.–
Prenotazione supplementare fr. 200.–
Affitto armadietto fr. 30.–

(*) l’ora fissa non dà diritto di giocare nei campi coperti in caso di cattivo tempo

PRENOTAZIONI
Le prenotazioni, effettuate col sistema on line, possono sempre essere fatte anche attraverso i gerenti del Ristorante: la quota campo (socio o ospite) deve essere pagata prima di giocare.
Le prenotazioni per corsi juniori, corsi di promozione, tornei, manifestazioni, allenamenti e gare interclub sono di esclusiva competenza del comitato e dei responsabili tecnici.

REGOLAMENTO GENERALE
• Le prenotazioni avvengono con il sistema on line. Possono essere effettuate via internet da casa, dall’ufficio o al bar. Possono comunque ancora essere effettuate per telefono tramite i gerenti che sono sempre a disposizione anche per tutte le spiegazioni del caso.
• Tutti i soci adulti e juniori dispongono di due prenotazioni e pertanto possono riservare contemporaneamente per due volte. Esaurito il bonus di due prenotazioni il sistema blocca automaticamente il nome del socio: se viene effettuata un’altra prenotazione la stessa viene automaticamente fatturata, come ospite, all’interessato. Il socio che intende beneficiare del diritto a una terza prenotazione contemporanea può acquistare una “prenotazione supplementare” versando un importo di Fr. 200.- (massimo 2 prenotazioni supplementari per socio);
• Non è ammesso l’uso delle prenotazioni di amici, parenti o congiunti solo per poter effettuare abusivamente più di due prenotazioni.
• Le prenotazioni, sia per il singolare che per il doppio, possno essere effettuate da una sola persona. I nomi dei partner verranno automaticamente registrati unitamente al nome di chi riserva. ATTENZIONE: se uno dei partner ha già utilizzato le sue prenotazioni il sistema non lo accetta come socio e pertanto occorrerà registrarl come ospite: in tal caso sarà fatturato il relativo importo!
• Le prenotazioni possono essere fatte unicamente entro un giro massimo di 7 giorni.
• Le prenotazioni quali “Allenamento”, “Maestro”, “Juniori”, “Promozione” “Torneo” o altro sono di esclusiva competenza del Comitato.
• Si possono disdire campi prenotati fino a un massimo di 12 ore prima; dopo questo termine, se l’ora non può essere venduta a terzi, il campo deve essere pagato per intero;
• Chi prenota l’ora paga in contanti ai gerenti del ristorante PRIMA DI GIOCARE l’importo dovuto PER INTERO. Spetta a chi ha riservato occuparsi dell’incasso dai propri compagni di gioco. Le ore non incassate a contanti verranno fatturate alla fine del mese. Per fatture inferiori a Fr. 100.- saranno aggiunti Fr. 10.- per spese di amministrazione.

TEMPI DI RISERVAZIONE
Le prenotazioni sono possibili sull’arco di una settimana e si sbloccano automaticamente all’inizio di ogni ora di gioco. Per esempio: il campo prenotato martedì dalle 17.15 alle 18.15 si libera, ed è quindi nuovamente riservabile per il martedì della prossima settimana, già a partire dalle 17.15.

ACQUISTO DI ORE FISSE
È possibile per chiunque lo desideri acquistare ore fisse ai prezzi indicati nell’apposita tabella. In ogni caso il Comitato si riserva di limitare l’acquisto di ore fisse nelle fascia di punta (17.15 – 20.15) da lunedì a venerdì. In linea di principio nelle ore serali le ore fisse saranno limitate a un solo campo per sera.

LEZIONI E CORSI
Il maestro ufficiale per la Scuola Tennis del TC Locarno è Antonio Ruch che si avvale di alcuni collaboratori. È pertanto fatto divieto a tutti (soci e ospiti) di impartire lezioni a pagamento sui campi del Tennis Club Locarno ad eccezione di eventuali particolari deleghe date dal Comitato su indicazione del maestro.

Print Friendly